New Step by Step Map For CASA CAVAION

Wiki Article

Il corridoio poi ci conduce alla zona notte con le thanks camere da letto, matrimoniale e singola, e i because of bagni finestrati. Nell'interrato completa il tutto una cantina di ten mq. e because of garage, for every un totale di three posti automobile. Nel suo insieme l'immobile è composto da:- Zona soggiorno e pranzo con angolo cottura

Proseguendo il disimpegno provide rispettivamente le tre camere da letto di dimensioni a scalare (matrimoniale, doppia e singola) ed i because of bagni. Nella parte interrata completa il tutto un comodo garage ideale for each thanks auto con ulteriore spazio for each cantina o zona interest. Nel suo insieme l'immobile è composto da:- Zona soggiorno con angolo cottura di forty eight mq

Al piano rialzato troviamo l’ingresso, il soggiorno, la cucina, una digital camera ed un bagno ristrutturati, al piano primo tre locali che potrebbero essere due camere ed uno studio. Al piano terra c’è anche un grande garage.

Il bagno con antibagno adibito a ripostiglio è finestrato e completo di doccia. Al piano secondo mansardato troviamo digicam matrimoniale dotata di armadi su misura. L'appartamento viene venduto completamente arredato. Nel suo insieme l'immobile è composto da:- Zona soggiorno con angolo cottura di 23 mq

The team were being all in excess of pleasant and very beneficial which was lovely. The place was Pretty and spacious with a awesome balcony that you could possibly sit out on. The toilet was extremely significant with Wonderful shampoo/shower gel and so on.

420 mq . Cinque e più locali Cavaion nel cuore del centro paese, proponiamo villa singola da ristrutturare in piena vista lago. L'immobile comodo a tutti i princi …

Una scala interna collega i vari livelli; la zona seminterrata di ca 110mq può ospitare comodamente quattro auto o owing garage doppi.

E-mail di conferma inviata Ti abbiamo inviato un'electronic mail di conferma all'indirizzo che ci hai fornito.

Utilizziamo anche cookie di marketing and advertising e statistici che, previa tua autorizzazione, ci permettono di misurare le overall performance del sito Website e personalizzare i contenuti e gli annunci. For each maggiori dettagli

Stai cercando un appartamento comodo e confortevole? Magari a pochi passi da tutti i servizi e a pochi minuti dal Lago di Garda?

Cavaion Veronese, Verona trilocale one bagno 89 m² Cavaion v.Se: rustico da ristrutturare con taverna e garage. L'immobile rimane nel centro storico, in una CASA CAVAION posizione sopraelevata con una piacevole vista sulle colline circostanti.

Cavaion Veronese, Verona quadrilocale 2 bagni one hundred twenty m² Cavaion v.Se: in recente palazzina di poche unità, proponiamo ampio appartamento al primo e ultimo piano con mansarda. La casa è composta da un'ampia e luminosa zona giorno dotata di impianto di clim.

It commences using a scheduling The one way to go away an evaluation is always to 1st come up with a booking. That's how we know our evaluations originate from authentic company who've stayed on the house.

Cavaion Veronese, Verona 3 bagni 330 m² Zona: cavaion veronese - nell'esclusivo quartiere di località casette caratterizzato da abitazione... Rialzato: con accesso sia esterno che dalla taverna la casa si apre con un ampio salone reso luminoso.

Report this wiki page